Pagamenti | Elisor

Pagamenti

Su elisor.com puoi scegliere tra tante modalità di pagamento, tutte 100% sicure.

 

CARTA DI CREDITO

Se scegli Carta di Credito come metodo di pagamento potrai pagare con tutte le carte che hanno il logo Visa e MasterCard.

Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza.

NB: In nessun momento della procedura di acquisto Elisor è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Elisor conserverà tali dati. Al nostro sfaff viene unicamente comunicato l’esito del pagamento dall’istituto bancario.

 

PAYPAL (ACCOUNT O CARTA)

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nel tuo carrello. Una volta confermato l’ordinativo, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine.

 

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla procedura fornita via email al momento della conferma dell’ordine.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell’ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario.

 

Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine senza che Elisor abbia ricevuto l’accredito del bonifico bancario, la stessa provvederà ad annullare l’ordine.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
hai bisogno di aiuto?